Ultim'ora

Capriati a Volturno / Piedimonte Matese – Calcio, Falcone lascia Rega per Montaquila

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capriati a Volturno / Piedimonte Matese – Pino Falcone non è più il Team Manager della Fc Matese. Si è dimesso. Non poteva fare altrimenti dopo gli ultimi episodi che lo hanno visto bistrattato dalla società guidata dal presidente Luigi Rega. Probabilmente, dopo il lavoro svolto lo scorso anno, a costo zero per le casse della Fc Matese (una società che lo scorso anno non è quasi mai apparsa all’altezza della categoria), Falcone si sarebbe aspettato maggior attenzione e rispetto da parte della società  dei lupi matesini.  Così non è stato. Quindi, Falcone ha rassegnato le dimissioni.
Andrà all’Aurora Alto Casertano, guidata dal presidente Flaviano Montaquila dove spera di trovare un ambiente più sereno per continuare nel suo ruolo. La Fc Matese, invece, si affida – per il ruolo di Team Manager – al collaudato Cesare Salomone. Attenzione, però, lui, secondo il comunicato della società, sarà il nuovo ‘team principal’. Cosa ben “diversa” da un team manager!?.  Anche lui, secondo alcune informazioni raccolte in società, sarà a costo zero per la Fc Matese e dovrebbe preoccuparsi, raccontano a Piedimonte, anche di portare alcuni sponsor. Un’autentica manna dal cielo, insomma, se fosse vero.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

un commento

  1. Chi è andato via è perché vige la politica del costo zero. Tranne alcuni ragazzini, molti hanno avuto il coraggio di non accettare questo modus operandi della società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.