Ultim'ora

Roccamonfina – Eventi in piazza, weekend di Ferragosto nella “Notte della Taranta”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Continuano a Roccamonfina, in Piazza Nicola Amore, gli eventi, GRATUITI, pubblicizzati volta per volta, nel rispetto delle norme anti Covid. Assicurati posti a sedere e distanziamenti. Dopo il cantautore Davide De Marinis, la rassegna di “cinema sotto le stelle”, e gli spettacoli musicali, ecco i prossimi appuntamenti con le nostre serate estive:

Il 14 agosto alle ore 21:30 si esibiranno “I Briganti dell’Appia feat. Adele Bassi”: musica, canti, tarante, pizzica e tarantelle, nella frescura dell’estate roccana per la NOTTE DELLA TARANTA.

Il 15 agosto sarà la volta dei “Carosonando quartet”, cover band di Renato Carosone che allieterà la serata con la riscoperta dei grandi classici del compianto maestro napoletano.

“Vi aspettiamo, al fresco, sotto il cielo stellato, non mancate!” così dichiarano l’ Assessorato al Turismo e Pro Loco di Roccamonfina.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Lotta al randagismo, registrazione gratuita all’anagrafe canina regionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Nella giornata di sabato 25 settembre nello spazio antistante il poliambulatorio di via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.