Ultim'ora
foto di repertorio

Pietravairano – Coronavirus, bimbo positivo. Sale il tasso di contagio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Continua a salire il numero dei contagiati in paese, l’ultimo paziente è un bimbo. Si trova in isolamento con il resto della famiglia. Il piccolo paziente non accuserebbe particolari sintomi. In generale, ieri, continua ad aumentare, in Campania, il tasso di contagio. Nelle ultime 24 ore, secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione Campania, sono 622 i casi positivi su 14.625 test esaminati. Se ieri l’indice di positività era pari al 3.95%, oggi sale al 4,25%. Tre i decessi nelle ultime 48 ore e 5 deceduti in precedenza ma registrati ieri. Negli ospedali resta invariato a 16 il numero dei posti letto occupati nelle terapie intensive; aumentano, invece, i ricoveri in degenza passando dai 290 di ieri ai 303 di oggi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO / ARCE – Omicidio Mollicone, l’ex fidanzata di Mottola smonta il suo alibi: non era con me quella mattina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO / ARCE – E’ stata una testimonianza importante, quella fatta ieri, dall’ex fidanzata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.