Ultim'ora

Tora e Piccilli – Lutto in paese, è morto il generale Cortellessa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Tora e Piccilli (di Nicolina Moretta) – Oggi da Cesano di Roma è giunta la triste notizia per gli abitanti del comune di Tora e Piccilli: è deceduto il  generale Giovanni Cortellessa; una notizia particolarmente triste per la comunità di Piccilli, dove di frequente Cortellessa soggiornava con la famiglia. “È giunta una notizia che non avremmo mai voluto sapere”; “Bravissima persona il generale Cortellessa, un uomo di altri tempi con carisma e gentilmente autorevole”, questi alcuni dei messaggi apparsi sui social subito dopo l’arrivo della notizia in paese. Tutti i concittadini si stringono intorno alla famiglia Cortellessa. Giovanni lascia la moglie Maria Carmina, il figlio Luigi, colonnello dell’arma dei Carabinieri, e la figlia Maria Teresa.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

un commento

  1. Che la terra ti sia lieve
    Buon viaggio Comandante
    Riposa in Pace
    Sentite Condoglianze alla Famiglia
    Un Allievo C.M. del 44° Corso AS
    Cesano di Roma maggio 1981

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.