Ultim'ora

Amorosi / Puglianello – Schianto sulla Telisina, muore campione di equitazione. Nel 2008 sul tetto europeo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Amorosi / Puglianello – Lo schianto, fatale, è avvenuto lungo la statale Telesina, nei pressi di una stazione di servizio. Perde la vita Giuseppe Di Cerbo, 53 anni, di Amorosi. Era in sella alla sua moto. Giuseppe Di Cerbo, docente monta western in Campania, istruttore terzo livello team penning e roping, giudice nazionale pole bending e barrel racing, gimkana western, team penning, ranch sorting e roping. Già vincitore del Campionato Europeo nel 1998 di questa disciplina; diversi altri titoli per continuare a riconfermarsi fino al Campionato Italiano nel 2013. 11 volte campione regionale di team penning, categoria open.
I cavalli erano la sua vita, Li allevava, era un punto di riferimento per i corsi di equitazione che svolgeva.  Un terribile incidente se l’è portato via per sempre nella notte, gettando nella disperazione quanti gli volevano bene. Un impatto terribile quello tra la moto che Giuseppe guidava in direzione Benevento ed un furgone, per lui non c’è stato scampo. Domani l’ultimo saluto al campione di equitazione Peppe Di Cerbo

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Mancanza di assistenza medica, multa per l’Aurora Alto Casertano. Montaquila: faremo ricorso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Il giudice sportivo della Lega Nazionale Dilettanti ha inflitto una sanzione di 200euro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.