Ultim'ora

Roccamonfina – Siti storici roccani: brilleranno “stelle tra le stelle”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Da questa sera la casa comunale di Roccamonfina, il Vrollaro e i siti storici roccani (il santuario, le chiese, le fontane, gli antichi lavatoi, la piazza della Madonnina) saranno illuminati da un’ innovativa e funzionale illuminazione, con possibilità di cambiare combinazioni di colori e temi differenti.

Ecco le parole del Sindaco Carlo Montefusco:

“Dopo anni di buio questa sera splenderà la casa comunale illuminata!
Integrata anche l’illuminazione del Vrollaro (fotografato da migliaia e migliaia di visitatori), simbolo di Roccamonfina nel mondo e del successo record della Maxi-Sagra, quando per raggiungere Roccamonfina non furono più sufficienti tutte le strade e fu necessario il blocco, da parte della Questura, ai caselli autostradali.
Nel cielo di stasera, sulle nostre montagne, brilleranno, stelle tra le stelle, i nostri più importanti ed amati siti storici: il santuario, le chiese, le fontane, gli antichi lavatoi, la piazza della Madonnina.
Innovativa e funzionale l’illuminazione, con possibilità di cambiare combinazioni di colori e temi differenti.”

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, 5 nuovi positivi. Colpita intera famiglia (mai vaccinati)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora –  Una intera famiglia è stata colpita dal Covid19. Né i genitori, né …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.