Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Trovato agonizzante nel fossato, morto poco dopo in ospedale. Nessuna pista esclusa. Doveva sposarsi a settembre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Fra circa un mese si sarebbe sposato. E’ morto la notte scorsa in circostanze ancora da chiarire. E’ stato trovato da alcuni automobilisti di passaggio nel fossato, privo di vita. Quando è scattato l’allarme – erano circa le ore 23 della notte scorsa, Michele Passaretta – 37enne, operaio, residente nella frazione Carano – è stato prelevato dall’ambulanza del 118 e trasportato all’ospedale di Sessa Aurunca. Qui, qualche ora dopo, purtroppo, è morto. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca. Secondo i primi accertamenti l’uomo, che si trovava alla guida del proprio scooter, potrebbe aver perso il controllo del mezzo e quindi finito fuori strada. Non si esclude, al momento, nemmeno che possa essere stato coinvolto in un sinistro stradale con altri veicoli che avrebbero fatto perdere le proprie tracce. La sua salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria che la sottoporrà ad autopsia per individuare le cause del decesso. Michele avrebbe dovuto sposarsi a settembre.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Incidente sulla Provinciale, coinvolto ex assessore comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ avvenuto tutto poco fa lungo la strada che collega il capoluogo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.