Ultim'ora

Piedimonte Matese – Ospedale, sistemato il reparto di Ortopedia. Un fiore all’occhiello

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Dopo una serie di lavori di ordinaria manutenzione il reparto di Ortopedia dell’ospedale di Piedimonte Matese è ritornato operativo. I pazienti, che momentaneamente era stati trasferiti al primo piano, sono tornati nel reparto storicamente ubicato al piano terra.  Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale di Piedimonte Matese, in provincia di Caserta è diretto dal professore Bruno Di Maggio. Il reparto, dotato di 16 posti letto per la degenza ordinaria e 4 posti letto per i ricoveri in day hospital medico (D.H.) o day surgery chirurgico (D.S.), svolge attività di diagnosi, cura e riabilitazione dei traumi dell’apparato locomotore e delle malattie di interesse ortopedico, erogando principalmente prestazioni di ortopedia generale e traumatologia; chirurgia della mano; ortopedia e traumatologia pediatrica; protesica delle grosse, medie e piccole articolazioni; trapianti cartilaginei; prevenzione, diagnosi e cura dell’osteoporosi (con servizio MOC); urgenza traumatologica assicurata con reperibilità del personale addetto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – Poliziotto aggredito e picchiato, due fratelli sotto processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – Nulla di fatto, il processo è fermo. Un testimone chiave …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.