Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Santa Maria a Vico / Marcianise – Incidente sul lavoro, giovane operaio in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Santa Maria a Vico / Marcianise – Ieri pomeriggio, presso un’azienda della zona industriale di Marcianise, si è verificato incidente sul lavoro. Un ragazzo 29enne, S.I., residente nella frazione Mandre di Santa Maria a Vico, mentre stava lavorando è finito sotto una pressa rimanendo ferito in maniero molto seria. Lo schiacciamento è avvenuto nella zona della gabbia toracica. Il 29enne è stato immediatamente soccorso dai colleghi che lo hanno estratto dalla presa e poi hanno chiamato i soccorsi. L’operaio è stato portato d’urgenza all’ospedale di Caserta, in terapia intensiva. Ad ora le sue condizioni sono stabili. Pare che il ragazzo lavorasse da poco in quell’azienda, la quale si occupa di stampaggio, plastica e polistirolo. Sull’accaduto è stata aperta un’indagine.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Consiglio comunale, chi salverà D’Andrea? Nessuno. Oppure Lina De Fusco (cioè Schiavone)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Chi salverà, domani, il sindaco Dino D’Andrea? Probabilmente nessuno. Perché almeno due consiglieri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.