Ultim'ora

Cellole – Concerto Arena dei Pini, Di Leone e Casale sconcertanti: calpestano le norme anti contagio. Pessimo esempio da chi dovrebbe essere d’esempio (guarda il video)

Cellole – Il sindaco, Guido di Leone, balla abbracciato ad altre persone, tutti senza mascherina e tutti senza alcun rispetto per il distanziamento interpersonale. Eppure c’è una precisa ordinanza regionale che impone la mascherina all’aperto e il distanziamento. Anche il comandante dei vigili urbani, Pierluigi Casale, salta fra la folla, in divisa, senza mascherina a stretto contatto con altre persone. Presente anche l’assessore Antonietta Marchegiano, anche lei senza mascherina. (guarda il video)
Il concerto degli 883 (Maxi Pezzali) – svoltosi domenica scorsa all’Arena dei Pini di Cellole –  è stato un pessimo esempio di ciò che un rappresentante delle istituzioni non dovrebbe mai fare: non dovrebbe mai dare il cattivo esempio. Dovrebbe sempre essere un punto di riferimento per la comunità che rappresenta. (guarda il video)
Nei video si notano tantissime persone senza mascherina, a stretto contatto fra loro, cioè senza alcun rispetto della norma che impone un metro di distanza fra persone. Chi doveva controllare? Chi doveva imporre il rispetto delle regole antri contagio? Perché non lo hanno fatto? (guarda il video)

Guarda anche

ALIFE – Falso testamento, zia Rosetta: ecco perché ho deciso di graziare i miei nipoti Sisto e Salvatore

ALIFE –  Arriva puntuale il chiarimento della denunciante, la quale per correttezza di cronaca intende …