Ultim'ora

Cellole – Concerto Arena dei Pini, Di Leone e Casale sconcertanti: calpestano le norme anti contagio. Pessimo esempio da chi dovrebbe essere d’esempio (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – Il sindaco, Guido di Leone, balla abbracciato ad altre persone, tutti senza mascherina e tutti senza alcun rispetto per il distanziamento interpersonale. Eppure c’è una precisa ordinanza regionale che impone la mascherina all’aperto e il distanziamento. Anche il comandante dei vigili urbani, Pierluigi Casale, salta fra la folla, in divisa, senza mascherina a stretto contatto con altre persone. Presente anche l’assessore Antonietta Marchegiano, anche lei senza mascherina. (guarda il video)
Il concerto degli 883 (Maxi Pezzali) – svoltosi domenica scorsa all’Arena dei Pini di Cellole –  è stato un pessimo esempio di ciò che un rappresentante delle istituzioni non dovrebbe mai fare: non dovrebbe mai dare il cattivo esempio. Dovrebbe sempre essere un punto di riferimento per la comunità che rappresenta. (guarda il video)
Nei video si notano tantissime persone senza mascherina, a stretto contatto fra loro, cioè senza alcun rispetto della norma che impone un metro di distanza fra persone. Chi doveva controllare? Chi doveva imporre il rispetto delle regole antri contagio? Perché non lo hanno fatto? (guarda il video)

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Coronavirus: nuovo decesso, aumentano i positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Sono 477 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 16.544 test esaminati. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.