Ultim'ora
Paola Melillo

TEANO / ROCCAMONFINA – Mostra “Colori, Emozioni, Femminilità”: tra espressionismo e astrattismo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO / ROCCAMONFINA (di Nicolina Moretta) – La professoressa Paola Melillo di Teano per la prima volta in una mostra personale a Roccamonfina (CE): “Colori, Emozioni, Femminilità”, al palazzo della Comunità Montana, piazza Nicola Amore, dal 13 al 20 agosto 2021, dalle ore 18.00 alle 23.00. La professoressa Melillo è andata in pensione alla fine dell’anno scolastico 2020. Durante la sua carriera di docente ha insegnato matematica in alcune scuole dell’Alto Casertano e ultimamente nella scuola secondaria di primo grado di Presenzano. In pensione la professoressa si è potuta dedicare interamente alla sua passione che coltiva da una vita, spazia in più generi pittorici anche se preferisce il genere espressionista e astratto. Autodidatta, ma in passato ha preso lezioni private di pittura dal compianto maestro di Teano, Rino Feroce. In precedenza ha partecipato a mostre collettive d’arte a Firenze presso il palazzo Borghese, a Casale Monferrato, in via Margutta a Roma e a Palermo. Alcuni dei suoi dipinti sono riportati in importanti cataloghi d’arte e i suoi lavori spesso hanno avuto riconoscimenti.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Coronavirus: nuovo decesso, aumentano i positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Sono 477 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 16.544 test esaminati. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.