Ultim'ora
Vittorio Civitillo

Piedimonte Matese – Elezioni comunali, Civitillo lavora alla sua lista. Ecco l’ipotesi sui primi nomi

Piedimonte Matese – Fra pochi giorni, enttro il prossimo 4 settembre, dovranno essere presentate le liste che si contenderanno la maggioranza nel piccolo parlamentino piedimontese. Gli aspiranti sindaco sembrano essere già tre: Vittorio Civitillo, Costantino Leuci e Andrea Boggia. Non si esclude, tuttavia, che possa scendere in campo anche un quarto candidato.
Fra tutti l’imprenditore Vittorio Civitillo, appare quello più avanti con la costruzione della formazione per affrontare la sfida elettorale. Nella lista figurerebbero, come candidati a consigliere comunale, Pietro RAUCCI; Nicola DE GIROLAMO; Gerardo DE ROSA; Fernando CATARCIO; Agostino NAVARRA; Gino DI BUCCIO; Luigi FERRITTO; Liberato PATERNO; Bernarda DE GIROLAMO; Laura PALMERI; Amalia ZOCCOLILLO; Monica OTTAVIANI; Franca CINOTTI; Antonio CONSOLA.  Sarebbero questi, secondo una serie di indiscrezioni raccolte negli ambienti politici matesini, i primi nomi nella lista di Civitillo. Chiaramente, per ora, si tratta di ipotesi che potrebbero trovare conferma nei prossimi giorni.

Guarda anche

Caserta – Ricercato per lesioni e resistenza, usa una falsa identità per sfuggire alla cattura

Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un cittadino originario del Ghana, …

un commento

  1. Primo Secondino

    Ok!
    Suggerimento per il simbolo :
    Una distesa verde con lupi smarriti e pecorelle biforcute che vanno abbracciati verso il Dio Vic, il quale con un bastone li sospinge verso un campo minato da lottizzare, mentre sullo sfondo tralicci e capannoni trattengono nuvole di finanziamenti incessantemente munte da ogni sorta di cavi e tubazioni colorate.
    Sul bordo del triangolo scaleno la scritta che convince qualunque elettore : “ ghe pensi mi “
    E il tutto inscritto in un cerchio formato dalle parole: “Nell’Euro, ma anche con i dollari e ….”