Ultim'ora

Cellole – La lite prima dello show: donna contro poliziotto, poi il “malore” improvviso (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – La zona turistica anche al centro di episodi poco edificanti. Ieri sera una lite si è sviluppata nella zona antistante l’Arena dei Pini dove era atteso un importante artista per la sua esibizione. Improvvisamente è scoppiata una discussione fra alcuni agenti della municipale e alcuni turisti. (guarda il video della lite)
Mentre un uomo è allontanato a fatica da altre persone, una donna, probabilmente una congiunta, affronta il poliziotto della municipale invitandolo più volte: “ora tocca me se ha il coraggio”. Poi, come fosse stata colpita da una saetta del sommo Giove, la signora crolla sull’asfalto. (guarda il video della lite).
Insomma uno spettacolo nello spettacolo.

GUARDA IL VIDEO DELLA LITE

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

un commento

  1. a un posto al sole cercavano attori per fare le comparse… forse la signora… per modo di dire signora… potrebbe inviare il curriculum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.