Ultim'ora
foto di repertorio

Parete / Castel Volturno – Muore per salvare il figlio, tragedia sulla spiaggia di Ischitella

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Parete / Castel Volturno – E’ morto nel tentativo di salvare il figlio dall’annegamento. Un infarto ha fulminato, Michele, 62enne di Parete. E’ accaduto ieri sulla spiaggia ad Ischitella davanti a migliaia di bagnanti. Il ragazzo e il padre si trovavano insieme in acqua quando il giovane è stato trascinato via dalla corrente forte. A quel punto il padre ha nuotato freneticamente per raggiungerlo riuscendo a salvarlo anche grazie all’aiuto di altri bagnanti che lo hanno portato a riva. La corrente forte, però, aveva ormai trascinato a largo l’uomo che non è riuscito più a rientrare. Anche in quel caso i bagnanti, aiutati da alcuni soccorritori intanto giunti sul posto, lo hanno raggiunto trovandolo riverso in acqua e lo hanno portato sul bagnasciuga.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Ponte e viabilità, ecco gli interventi programmati dalla Provincia

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta – Prosegue il programma di messa in sicurezza ed ammodernamento di Ponti e Viadotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.