Ultim'ora

Sessa Aurunca – Baia Domizia abbandonata, i residenti: dove sta il commissario prefettizio? Non fa rispettare nemmeno le ordinanze

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Sessa Aurunca – Baia Domizia è divenuta terra di nessuno. Dopo l’escalation di inciviltà dello scorso week end, fatto di cumuli di rifiuti per strada, risse, distruzione di vetrina di un noto commerciante, nonostante le proteste, la situazione non è migliorata. I cumuli di immondizia rinvenuti stamane – domenica 8 agosto 2021 – nelle zone di proprietà del parco le Arcate e del centro sociale, sono il frutto della violazione di ordinanze regionali (divieto d’asporto alcol dopo le 22 e divieto di somministrazione in vetro). Come si può chiedere a privati di gestire il tutto se il Comune, guidato addirittura da un membro della prefettura, non riesce a far rispettare le ordinanze?  Il Comune è guidato da un rappresentante del ministero dell’interno e i risultati sono disastrosi. Assenza di controlli se non per la ztl e intorno, risse, inciviltà, sporcizia, parcheggi selvaggi. I privati chiedono aiuto al comune per questioni di sicurezza, ordine pubblico, decoro e igiene. Sono queste le lamentele dei residenti e dei turisti che affollano la zona balneare sessana.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.