Ultim'ora

Gricignano d’Aversa – Stroncato a 21 anni. Andrea trovato morto nel suo letto: è giallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gricignano d’Aversa – Una terribile tragedia ha sconvolto la domenica della comunità di Gricignano d’Aversa. E’ stato trovato morto, nel suo letto, Andrea Aquilante. Aveva appena 21 anni. La notizia si è rapidamente diffusa dopo i messaggi di alcuni amici che l’hanno voluto ricordare sui social: “Una notizia che non vorresti mai sentire, che stenti a crederci, un ragazzo di una educazione ed una gentilezza estrema! Morire così a vent’anni non è accettabile, non si può! Resterà sempre il tuo ricordo nella nostra comunità”.
Sono stati i familiari a fare la tragica scoperta quando per lui purtroppo non c’era già più nulla da fare. Inutile l’intervento dell’ambulanza. L’autorità giudiziaria, probabilmente, disporrà il sequestro della salma e gli esami medico legali.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Ponte e viabilità, ecco gli interventi programmati dalla Provincia

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta – Prosegue il programma di messa in sicurezza ed ammodernamento di Ponti e Viadotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.