Ultim'ora
Il maresciallo Iannarella ha condotto le indagini sul caso

Bellona – Arrestato durante incontro amoroso, dopo la convalida la resa dei “conti”?

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Bellona – In paese assicurano che ad attendere il 40enne, davanti la sua abitazione, c’erano tanti parenti. Tutto lascia supporre una resa dei “conti” in piena regola. Sarà stato un pomeriggio e una sera “rovente” per l’indagato. Alcuni sostengono che, probabilmente, il giudice è stato più clemente della consorte.  Insomma il ritorno a casa per Antonio Nespoli potrebbe essere stato molto “agitato”. Di certo il giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ieri, al termine dell’udienza ha convalidato il fermo rimettendo in libertà il 40enne che è ritornato nella sua casa dove si trova ai domiciliari per altra causa. Nel pomeriggio precedente era stato sorpreso dai carabinieri della stazione di Vitulazio – guidati dal maresciallo Iannarella – in una stanza di un albergo della zona dell’Agro Caleno, a letto con la sua amante.  Aveva chiesto ed ottenuto un permesso al giudice per recarsi ad una visita medica. Dopo, invece di tornare a casa, di era chiuso in albergo con una donna.

Leggi anche:

Bellona – Fuga dai domiciliari per un incontro amoroso, sorpreso nel letto di un albergo con l’amante: arrestato 40enne

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.