Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Sette gattini chiusi in una busta e abbandonati, salvati da una ragazza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA (di Nicolina Moretta) – Su una strada del territorio del comune di Vairano Patenora una ragazza ha trovato sette gattini appena nati. Erano stati chiusi in una busta e buttati. Erano destinati a morte certa. Per fortuna è arrivata lei, ha visto la busta muoversi, l’ha aperta e dentro c’erano sette stupendi gattini abbandonati da un essere umano che nel compiere quel gesto non ha avuto alcuna umanità, ma solo cattiveria. Ora Veronica Angelone, della Protezione Civile di Marzano Appio, lancia un appello alla ricerca di persone sensibili che abbiano una gatta che allatta e che sono disposte ad accogliere i gattini, e che i gattini una volta svezzati possano essere adottati. Per tali finalità Veronica chiede di essere contattata tramite facebook.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Coronavirus, focolaio in casa di riposo: 2 anziani morti e 10 contagiati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Attualmente la situazione è sotto controllo, tuttavia l’allarme è altissimo e le autorità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.