Ultim'ora

Sessa Aurunca – Di Iorio ufficializza la sua candidatura a sindaco

Sessa Aurunca – Di Iorio ufficializza la sua candidatura a sindaco di Sessa Aurunca. Lorenzo Di Iorio esce allo scoperto e lo fa con una lettera alla città: “Cari Amici, con grande emozione e consapevole dell’onere che vado ad assumermi, comunico la mia candidatura a Sindaco della Città di Sessa Aurunca.
Un atto figlio della mia passione per la politica e, soprattutto, frutto dell’entusiasmo di poter rafforzare il lavoro svolto in questi anni grazie all’esperienza che ho maturato.  Nel gruppo che è pronto a sostenermi, che si è arricchito e si arricchisce continuamente di nuovi amici, ci sono sensibilità diverse sul piano politico, ma tutte con un unico sentimento: l’amore per il Territorio Aurunco.
Il collante, per la prima volta nella storia di questo Comune, non saranno le sigle, ma i progetti e le idee. Il nostro è un percorso aperto a tutti quei cittadini che hanno voglia di rimboccarsi le maniche e lavorare per la Città ed il Territorio. Chiunque si sente pronto a condividerlo, a migliorarlo, è ben accetto. Non ci sono vincoli, steccati e preconcetti nei confronti di niente e di nessuno.
“L’impegno per il Territorio, l’attenzione per le fasce deboli, il mondo della scuola, i giovani ed il lavoro, l’onestà, la legalità e la trasparenza, saranno i fondamenti condivisi del programma di azione per gli anni a venire. La mia sarà l’Amministrazione dell’ascolto, del confronto costante e soprattutto del fare. Con l’aiuto di tutti i cittadini, ci impegneremo a trasformare la Terra che amiamo, nella Terra che vogliamo!”.

Guarda anche

Falciano del Massico / Mondragone – Spaccio di droga mentre sta ai domiciliari, arrestato 25enne

Falciano del Massico / Mondragone – I carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, guidati dal …