Ultim'ora
foto di repertorio

Pietravairano – Coronavirus, il contagio continua a salire

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano –  Ritorna in paese l’allarme per il contagio da Covid19. Sono diventati quattro i positivi in paese. In pochi giorni il numero dei contagiati è salito improvvisamente. In generale, oggi, aumentano in maniera significativa i positivi in provincia di Caserta. Sono ben 183 i nuovi casi certificati dall’Asl di Caserta negli ultimi due giorni (giovedì non è stato reso noto il report), dei quali 57 solo nelle ultime 24 ore. Il tasso di positività è salito alò 6,30% (905 i tamponi processati). Il totale delle persone attualmente positive è aumentato a quota 642. Ci sono purtroppo anche due nuovi decessi, che aggiornano il totale a 1285 da inizio pandemia. Si tratta di pazienti residente ad Aversa e Villa Literno.
L’autorità sanitaria chiede a tutti di rispettare le norme emanate per limitare il contagio, di curare l’igiene delle mani e di indossare adeguatamente l mascherina. Soprattutto, ricordano le autorità, è importante vaccinarsi, il vaccino resta l’unica arma contro il virus.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.