Ultim'ora

Sessa Aurunca – Oliviero annuncia: “l’agenzia delle entrate rimarrà a Sessa Aurunca 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca- L’agenzia delle entrate rimarrà Sessa Aurunca. Lo ha annunciato il Presidente del consiglio regionale Gennaro Oliviero. In questi ultimi giorni si era paventata l’ipotesi della chiusura degli uffici dell’agenzia delle entrate che sono allocati all’interno del palazzo municipale. Con un messaggio pubblico Oliviero annuncia che gli uffici rimarranno a Sessa Aurunca. Questo il testo del messaggio facebookiano:
dalla sua pagina Facebook
“L’Agenzia delle Entrate di Sessa Aurunca non si chiude”, è quanto hanno affermato il dott. Michele Garrubba e la dott.ssa Patrizia Palma, rispettivamente direttore regionale e provinciale dell’Agenzia delle Entrate, nel corso di una cordiale e proficua video call.
Da tempo gli uffici combattono con la riduzione d’organico, con l’esigenza di un ricambio generazionale e la necessità di un nuovo equilibrio organizzativo ma tutto questo non inciderà sulla struttura funzionale di Sessa Aurunca, voluta dall’allora ministro alle Finanze Ottaviano Del Turco, che manterrà intatta la sua operatività”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.