Ultim'ora

Mondragone / Castel Volturno – Bimbo muore durante il parto, ecco le ombre che la Procura vuole chiarire

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone / Castel Volturno – L’indagine dovrà chiarire se il bimbo sia morto dopo il parto oppure se era già morto nel grembo materno, poco prima della nascita.  Sarà il lavoro dei periti e dei consulenti di parte a chiarire ogni aspetto della tragedia che si consumò, qualche mese fa,  alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Sono esami che andranno a completare il quadro dell’autopsia già svolta nelle scorse settimane e che potranno dare una visione di insieme al magistrato della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere che dovrà decidere se portare avanti le indagini, riscontrando qualche elemento investigativo che faccia ipotizzare un reato, oppure fermarsi. La Procura ha iscritto tre persone nel registro degli indagati per la morte del neonato

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO / ARCE – Omicidio Mollicone, l’ex fidanzata di Mottola smonta il suo alibi: non era con me quella mattina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO / ARCE – E’ stata una testimonianza importante, quella fatta ieri, dall’ex fidanzata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.