Ultim'ora

Mignano Montelungo – Giovane avvocato stroncato dal male del secolo, comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mignano Montelungo – Da qualche anno la donna stava lottando contro il male del secolo, si è arresa questa mattina nella sua di Mignano Montelungo. Intorno alle ore sette il suo cuore ha smesso di battere. Andreana Russo era un avvocato di Mignano Montelungo, molto stimato e conosciuto. La professionista aveva appena 39 anni e ha combattuto fino all’ultimo la battaglia contro la malattia che purtroppo non le ha dato scampo spegnendo il suo sorriso e la sua forza.  Così la ricorda la Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere: “Il Presidente, il Direttivo e tutti gli iscritti sono profondamente addolorati per la grave perdita della collega Andreana Russo.Ai suoi prossimi congiunti giunga il cordoglio dei penalisti sammaritani.”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.