Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Teano – Auto si ribalta, intera famiglia sidicina in ospedale. Coinvolto bimbo. Grave 39enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Stavano rientrando da un breve periodo di relax trascorso nella capitale. Purtroppo, giunti all’altezza di San Cesareo, lungo l’autostrada del Sole, la vettura sulla quale viaggiava una intera famiglia di Teano si è ribaltata. Probabilmente un guasto meccanico oppure un momento di distrazione del conducente potrebbero essere le ragioni alla base del sinistro che vede coinvolta una intera famiglia di Teano, titolare dell’attività “Sanitaria Coccole”. La sorte peggiore è toccata proprio all’uomo alla guida, il 39enne Giuseppe De Masi che avrebbe riportato lesioni alla cervicale e profonde ferite alla testa e al viso. L’uomo, attualmente è ricoverato presso l’ospedale San Camillo di Roma. Più fortunata la moglie, Veronica Palmieri che avrebbe riportato importanti feriti alle gambe. La donna, di circa 40 anni, è ricoverata presso il Policlinico di Tor Vergata. La figlia, Antonella, avrebbe subito ferite più leggere alle gambe. La giovane, di circa 20 anni, è stata dimessa dopo i controlli presso il pronto soccorso. Nella macchina viaggiava anche il figlio più piccolo della coppia, di appena tre anni, che è stato ricoverato per i necessari controlli al Bambin Gesù di Roma. Le sue condizioni sono buone e stasera stessa potrebbe lasciare l’ospedale. Il piccolo è stato salvato, probabilmente, dal seggiolone al quale era correttamente ancorato con la cintura di sicurezza.  Sul posto sono giunti i soccorritori (alcune persone di passaggio sono stati i primi ad intervenire) 2 volanti della polizia, 4 ambulanze, 1 elicottero e 2 unità dei vigili del fuoco. L’intervento dei pompieri è stato necessario per estrarre Giuseppe e Veronica dalle lamiere.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.