Ultim'ora

Teano – Scontro al bivio della frazione Scalo, 4 persone ferite

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – L’incidente stradale è accaduto qualche ora fa lungo la strada che dal centro sidicino conduce verso la statale Casilina, esattamente in località Torricelle. I due veicoli sono entrati in collisione all’incrocio che conduce a Teano Scalo. Un urto violento che ha determinato il ferimento di quattro persone, tutte di Teano. Per fortune le conseguenze non state particolarmente gravi. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 che hanno trasferito i feriti presso il pronto soccorso per i necessari accertamenti. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione che hanno effettuato i rilievi. Probabilmente, alla base dell’incidente, potrebbe esserci una mancata precedenza. Anche la folta vegetazione che limita molto la visibilità in quel punto, potrebbe aver giocato un ruolo importante nella dinamica dei fatti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO / ARCE – Omicidio Mollicone, l’ex fidanzata di Mottola smonta il suo alibi: non era con me quella mattina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO / ARCE – E’ stata una testimonianza importante, quella fatta ieri, dall’ex fidanzata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.