Ultim'ora
Valérie Laorenza

Caianello – Concorso d’arte “Cuore d’Artista”, giovane artista dell’Alto Casertano vince il premio “Momarte”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello – Una giovane artista dell’Alto Casertano, Valérie Laorenza, 22enne di Caianello, diplomata in Moda, appassionata di sport e di arte, ha vinto il premio “Momarte” al concorso d’arte “Cuore d’Artista” tenutosi a Castelbuono (Sicilia) dal 29 luglio al 1 agosto 2021. I partecipanti al concorso erano 40. Durante la premiazione tenutasi ieri sera, la giovane artista ha ricevuto il premio “Momarte” ed il set di pennelli. Valérie, dedita alla pittura e al disegno, nelle sue opere ama raccontare il disagio, la solitudine, l’angoscia e la lotta di ciascuno di noi per trovare il proprio equilibrio e il proprio posto nella vita.

Ecco le parole di Valérie: “Non mi sarei mai aspettata di vincere qualcosa. Infatti, nel mentre stavo pensando al pianto che mi sarei fatta e invece poi quando ho sentito il nome del mio quadro “Riscoprirsi” sono rimasta “bloccata”. La soddisfazione è tanta, e devo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questi giorni sia con me in Sicilia sia da Caianello. Un’ esperienza incredibile, le lacrime ci sono state ma di gioia.”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Sessa Aurunca: intervista ad Antonio Fusco (la diretta alle ore 16:00)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Intervista al candidato sindaco Antonio Fusco. Questo pomeriggio – 17 settembre 2021 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.