Ultim'ora

Roccamonfina – Annullato il “Roccamonfina International Pizza Village”: evento non più ritenuto economicamente conveniente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Il “ROCCAMONFINA INTERNATIONAL PIZZA VILLAGE” e il “Pizza’s Sound street“  con concerti previsti per la settimana di ferragosto (13 -20 agosto), sono stati annullati. A causa delle restrizioni anti Covid in vigore dal 6 agosto, il maxi evento non è stato più ritenuto economicamente conveniente dagli sponsor. L’evento è posticipato all’estate 2022. Ecco le parole del Sindaco Carlo Montefusco:

“ROCCAMONFINA INTERNATIONAL PIZZA VILLAGE” e il “Pizza’s Sound street“, con concerti previsti per la settimana di ferragosto (13 -20 agosto), sono stati annullati.

Causa le restrizioni anti Covid in vigore dal 6 agosto, il maxi evento non è stato più ritenuto economicamente conveniente dagli sponsor.

Era tutto pronto per accogliere il “ROCCAMONFINA INTERNATIONAL PIZZA VILLAGE”!

Ringraziamo il direttore artistico della manifestazione, il pizzaiolo/imprenditore L. Sorbillo, per la disponibilità (spostare 24 forni a legno in piazza non sarebbe stato possibile senza il suo aiuto), ma soprattutto per aver onorato Roccamonfina inserendola tra le tappe più importanti d’Italia raggiunte dal tour del famoso brand napoletano.

Ringraziamo insieme a Sorbillo anche la squadra dei Maestri Pizzaioli che lo avrebbero accompagnato.

L’evento è posticipato all’estate 2022.

Di concerto con il presidente della Pro Loco, Bartolomeo Petrillo, e l’Ass. delegato al Turismo, l’avv. Valerio Buco, nei prossimi giorni pubblicheremo il calendario di eventi organizzati dal Comune (spettacoli musicali, eventi culturali e del benessere, trekking, rassegne teatrali e cinema sotto le stelle.)

Vi aspettiamo!”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca / Alcamo – Giallo in casa alloggio, donna trovata cadavere: indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca / Alcamo –  E’ stata trovata priva di vita, all’interno della sua cameretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.