Ultim'ora
Garroui Adil

Pietravairano – Maltrattamenti in famiglia e ricettazione, arrestato 40enne: dovrà scontare quasi 6 anni di carcere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – E’ stato prelevato dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo, competenti per territorio, e condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà scontare quasi 6 anni di reclusione (esattamente 5 anni e 8 mesi) Garraoui Adil, difeso dall’avvocato Michele Mozzi.La pena è relativa a due condanne diverse. Una a circa tre anni per maltrattamenti in famiglia, l’altra di circa due anni per ricettazione. Fu la sua ex compagna a denunciare l’uomo per maltrattamenti in famiglia; secondo la denuncia fatta dalla donna, le violenze andavano avanti da qualche tempo. L’uomo, spesso, ubriaco la minacciava di morte con un coltello.  Purtroppo Adil, in paese, è tristemente noto anche per la morte del professore Francesco Castrillo, investito e ucciso mentra camminava piedi davanti la propria abitazione. Tutte le indagini sono state condotte dal maresciallo Palazzo della stazione di Vairano Scalo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Palazzo Ducale, la provincia vuole vendere: cercasi studentessa 25enne con 620mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – L’ente Provincia di Caserta vuole vendere la sua parte di Palazzo Ducale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.