Ultim'ora

Vairano Patenora / Teano – Auto contro cancello, cuoco miracolato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Teano – E’ successo tutto ieri sera, intorno alle ore 21, lungo via Sant’Agostino. Una vettura è finita contro il muro di cinta e il cancello di un’abitazione. Alla guida del veicolo sedeva un uomo di Teano, nella vita cuoco, che lavora in una struttura ricettiva del vairanese. Probabilmente un guasto ai freni potrebbe essere alla base del sinistro. Il violento urto ha abbattuto il cancello e una porzione di muro dell’abitazione della famiglia Lanfredi. Illeso il conducente del veicolo e un giovane che viaggiava con lui. Il consigliere comunale Aldo Fargnoli ha annunciato che saranno adottate misure per contenere la velocità lungo quel tratto di strada.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.