Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Auto contro furgone, ferita una donna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Un sinistro stradale si è verificato ieri pomeriggio nel centro del territorio comunale di Pietramelara. Lo scontro fra una vettura e un furgone è avvenuto in un incrocio lungo via Croci, la strada che conduce verso Roccaromana. La sorte peggiore sembra essere toccata ad una donna di Pietramelara che è stata ricoverata presso l’ospedale di Piedimonte Matese per le cure del caso. Ferite superficiali, invece, per il conducente del furgone adibito al trasporto di medicinali. Probabilmente una mancata precedenza potrebbe essere la causa alla base dello scontro. Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione che hanno effettuato i rilievi e gestito i disagi al traffico.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Lotta al randagismo, registrazione gratuita all’anagrafe canina regionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Nella giornata di sabato 25 settembre nello spazio antistante il poliambulatorio di via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.