Ultim'ora

Ailano – Boschi nella morsa del fuoco, è caccia ai piromani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Ailano – Negli ultimi 3 giorni ad Ailano si sono avuti tre diversi incendi tutti e tre domati grazie all’ intervento dei Vigili del fuoco e dei volontari del nucleo comunale di protezione civile oltre che al lavoro e disponibilità di alcuni cittadini. Il primo nella zona “Calegna – Selva Airola”, il secondo lungo la strada provinciale che dal bivio porta verso il centro abitato. Il terzo incendio è scoppiato nella serata di ieri su monte Cimogna e monte Merlo, domato nella notte solo dopo molte ore di intervento dei vigili del fuoco e dei volontari del nucleo comunale di protezione civile. Tutti e tre gli incendi sono chiaramente di origine dolosa, la cittadinanza é tutta allertata ad individuare i piromani.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Palazzo Ducale, la provincia vuole vendere: cercasi studentessa 25enne con 620mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – L’ente Provincia di Caserta vuole vendere la sua parte di Palazzo Ducale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.