Ultim'ora
foto di repertorio

Alife / Dragoni – Schianto nella notte, motociclista finisce in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife / Dragoni – L’incidente è avvenuto la notte scorso, intorno alla mezzanotte, lungo la strada provinciale 330 in direzione Dragoni subito dopo un distributore di carburante. Qui una vettura e uno scooter condotto da un giovane di Dragoni si sono scontrati. Le ragioni che hanno determinato l’urto – fra i due veicoli che viaggiavano nella stessa direzione di marcia – sono ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia del Matese giunti sul posto per effettuare i necessari rilievi e gestire i disagi al traffico. La sorte peggiore è toccata al conducente dello scooter che è stato ricoverato presso l’ospedale di Piedimonte Matese. Secondo le prime informazioni assunte sul posto, avrebbe riportato fratture agli arti inferiori. Sul posto anche l’ambulanza del 118

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – Poliziotto aggredito e picchiato, due fratelli sotto processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – Nulla di fatto, il processo è fermo. Un testimone chiave …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.