Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Spaccio di droga, arrestato latitante nigeriano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Nel corso della serata di ieri, in Roma, presso lo scalo aereoportuale di Fiumicino, i carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca, unitamente a personale della Polizia di frontiera aerea, hanno proceduto all’arresto del latitante O. I. V., nigeriano, cl. 1976, residente a Trentola Ducenta (CE).  L’uomo, irreperibile dal 2017, è stato estradato dall’Olanda, e risulta destinatario dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, per i reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.  Lo stesso è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.