Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

San Cipriano d’Aversa – Minaccia con un fucile per evitare la fila, arrestato 18enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Cipriano d’Aversa –  I carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa, in quel centro, allertati da una segnalazione giunta al numero di pronto intervento “112”, hanno proceduto all’arresto per  porto abusivo di armi, minaccia aggravata e ricettazione del cittadino marocchino A.S., cl. 2003. I militari dell’Arma hanno bloccato l’uomo all’interno dell’area mercato di via campo d’isola, dove in evidente stato di ebrezza aveva minacciato i presenti con un fucile da caccia al fine di evitare la fila agli stand gastronomici serali. A seguito di immediati accertamenti i carabinieri hanno altresì accertato che l’arma sottoposta a sequestro era oggetto di furto. A.S. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

 

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Mondragone / Varese – Quattro bambini sottratti ai genitori. La disperazione di Antonio e Daniela: vogliamo i nostri figli (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone / Varese – Da oltre un anno non sanno più nulla dei loro figli. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.