Ultim'ora

Piana di Monte Verna – Il centro vaccinale non decolla, la protesta di Morgillo

Piana di Monte Verna – Il centro vaccinale non decolla e si è scoperto che è stato concesso senza previa delibera di giunta e previa convenzione con l’ASL, a voi le pesantissime dichiarazioni di Andrea Mongillo per adeguata pubblicazione sull’ennesimo disastro:

“EMERGENZA COVID 19 – CENTRO VACCINALE DI PIANA DI MONTE VERNA:

Per comprendere la differenza tra comuni che operano nel bene della collettività e comuni come il nostro che operano per il solo fine di fare propaganda e qualche selfie basta fare un confronto tra Piana di Monte Verna e Cellole sulla gestione del centro vaccinale.

Oppure tra Piana di Monte Verna e Francolise.

A Cellole l’amministrazione comunale ha creato un progetto per un centro comunale dove possono vaccinarsi i cittadini di Cellole e questo ha portato nel giro di un mese ad una copertura del 65 % della popolazione contro il 25% iniziale.

Noi avevamo chiesto di discutere in Consiglio per l’affidamento del bene pubblico come previsto dalla legge proprio perché volevamo dare un contributo che avrebbe consentito ai pianesi una priorità.

INVECE I NOSTRI OCULATI AMMINISTRATORI NON HANNO EMESSO NEMMENO UNA DELIBERA DI GIUNTA ED HANNO CONCESSO UN BENE, A DETTA DEL SINDACO, IN DEROGA COVID E SENZA NEMMENO UNA CONVENZIONE TRA COMUNE ED ASL…

DA QUESTO DERIVA IL FUNZIONAMENTO A SINGHIOZZO.

CON IL COMUNE DI PIANA L’ASL NON HA NESSUN OBBLIGO A DIFFERENZA DI ALTRI COMUNI COME FRANCOLISE DOVE C’E’ UNA DELIBERA DI GIUNTA E UNA CONVENZIONE DI AFFIDAMENTO COME SECONDO BUONA PRASSI SI FA !!!

COME MAI???

PERCHE’ NOI DOBBIAMO PENSARE AD APPARIRE E RIUSCIAMO A TRASFORMARE ANCHE BUONE IDEE IN PASTICCI INSPIEGABILI!!!

I NOSTRI MIGLIORI COMPLIMENTI AL SINDACO DI CELLOLE DOTT. GUIDO DI LEONE E AL SINDACO DI FRANCOLISE PER UNA SANA E CORRETTA GESTIONE DELLA COSA PUBBLICA!!!

AI NOSTRI AMMINISTRATORI DI MAGGIORANZA INVECE COMPLIMENTI PER LA SOLITA PROPAGANDA ED IL RULLIO DI TAMBURI E SQUILLO DI TROMBE, SEGUITO DAL NULLA!!!!!

ECCO A VOI L’INFORMATIVA DEL SINDACO DI LEONE

“CELLOLE COVID FREE DA RECORD.

  1. 0 CASI POSITIVI E 65% DI VACCINATI.

Il nostro Comune all’apertura del Centro Vaccinale Comunale aveva il 23% della popolazione vaccinata, oggi a distanza di un mese e mezzo siamo al 65%.

È STATA UN’OPERAZIONE STORICA, che ci ha aiutato a velocizzare e a sensibilizzare le vaccinazioni nel nostro Comune.

Ringrazio di cuore tutti i Medici di base, gli operatori che stanno lavorando all’interno del Centro Vaccinale e il loro coordinatore dott. Valerio Lombardi.

Ringrazio il Direttore del Distretto Sanitario dott. Salvatore Moretta che ha avuto una grande pazienza nel sopportarmi.

A Cellole abbiamo n. 5208 vaccinati su n. 8021 residenti e da oggi 0 casi Positivi.

Invito chi non l’ha fatto, a vaccinarsi subito.

Cellole Covid Free, una notizia che mi riempie il cuore per il grande lavoro che abbiamo portato avanti con sacrificio.

ANDIAMO AVANTI.”

Guarda anche

ELEZIONI COMUNALI: Si voterà 8 e 9 giugno. Sindaci a “vita” sotto i 5 mila abitanti

Decreto Legge elezioni: si vota 8-9 giungo. Stop limite mandati sindaci piccoli comuni. Via libera …