Ultim'ora

Piedimonte Matese – Giudice di Pace, da oggi ufficialmente chiuso. La brutta figura di Zannini

Piedimonte Matese / Caiazzo – L’ufficio del Giudice di Pace del Matese chiude. L’azione certifica le chiacchiere politiche e la brutta figura – una figuraccia pesante – del consigliere regionale Giovanni Zannini che come un Condor “plana” su ogi criticità o su qualsiasi fatto, fornendo – a chiacchiere – la soluzione del problema. Anche per il giudice di pace Zannini, nei giorni scorsi, aveva assicurato di aver risolto il problema. Oggi la chiusura che certifica la brutta figura del politico mondragonese.
Oggi l’unico dipendente dell’ufficio del giudice di Pace è ritornato nell’ente di provenienza, cioè  Ruviano. Così l’ufficio del Giudice di Pace di Piedimonte Matese ha chiuso la propria attività, sia penale che civile. Ora le strade per uscire dallo stallo sono tre: trovare nuovi dipendenti, accorpamento con il giudice di pace di Santa Maria Capua Vetere, trasferimento presso il comune di Caiazzo dove c’è la disponibilità del sindaco Giaquinto. L’amministrazione comunale di Caiazzo ha messo a disposizione i locali ed anche il personale per gestire l’Ufficio del Giudice di Pace, attualmente ubicato a Piedimonte Matese. Potrebbe essere questa la soluzione per l’intero territorio per mantenere l’ufficio del Giudice di Pace che, altrimenti potrebbe essere chiuso per sempre.

Guarda anche

Caserta – Ricercato per lesioni e resistenza, usa una falsa identità per sfuggire alla cattura

Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un cittadino originario del Ghana, …

un commento

  1. Hanno chiuso uffici ben piu importanti : tribunale, agenzia delle entrate, reparti ospedalieri , enel, telecom e una scadente ferrovia che non ti porta piu nemmeno a napoli in quanto si ferma a sa.angelo in formis, chi se ne frega del giudice di pace.