Ultim'ora

Piedimonte Matese – Giudice di Pace, da oggi ufficialmente chiuso. La brutta figura di Zannini

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Caiazzo – L’ufficio del Giudice di Pace del Matese chiude. L’azione certifica le chiacchiere politiche e la brutta figura – una figuraccia pesante – del consigliere regionale Giovanni Zannini che come un Condor “plana” su ogi criticità o su qualsiasi fatto, fornendo – a chiacchiere – la soluzione del problema. Anche per il giudice di pace Zannini, nei giorni scorsi, aveva assicurato di aver risolto il problema. Oggi la chiusura che certifica la brutta figura del politico mondragonese.
Oggi l’unico dipendente dell’ufficio del giudice di Pace è ritornato nell’ente di provenienza, cioè  Ruviano. Così l’ufficio del Giudice di Pace di Piedimonte Matese ha chiuso la propria attività, sia penale che civile. Ora le strade per uscire dallo stallo sono tre: trovare nuovi dipendenti, accorpamento con il giudice di pace di Santa Maria Capua Vetere, trasferimento presso il comune di Caiazzo dove c’è la disponibilità del sindaco Giaquinto. L’amministrazione comunale di Caiazzo ha messo a disposizione i locali ed anche il personale per gestire l’Ufficio del Giudice di Pace, attualmente ubicato a Piedimonte Matese. Potrebbe essere questa la soluzione per l’intero territorio per mantenere l’ufficio del Giudice di Pace che, altrimenti potrebbe essere chiuso per sempre.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pietramelara – Tragedia sfiorata: blocco dei freni a 1200 metri d’altitudine, Fochetti e due volontari rischiano la vita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Tre volontari della protezione civile hanno rischiato la vita per colpa dei mezzi …

un commento

  1. Hanno chiuso uffici ben piu importanti : tribunale, agenzia delle entrate, reparti ospedalieri , enel, telecom e una scadente ferrovia che non ti porta piu nemmeno a napoli in quanto si ferma a sa.angelo in formis, chi se ne frega del giudice di pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

16 − 11 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.