Ultim'ora

Baia e Latina – Coronavirus, è allarme contagio: 7 positivi in pochi giorni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia e Latina – Torna la preoccupazione per il Coronavirus nel territorio del comune di Baia e Latina. In pochi giorni il numero di positivi nel piccolo centro dell’Alto Casertano è passato da 0 a 7 contagiati. Un numero che allarma le autorità locali e quelle Sanitarie. Tutte le persone contagiate, sono attualmente in isolamento ed è scattata la ricerca dei eventuali contatti. In generale, oggi, sono 380 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 8.042 tamponi molecolari esaminati. Il tasso di incidenza, calcolato senza tenere conto dei test antigenici, sale al 4,72%, contro il 4 di ieri. I ricoveri in terapia intensiva crescono di due unità e si attestano a quota 11; nessuna nuova vittima, i posti letto occupati in degenza scendono a 183

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Palazzo Ducale, la provincia vuole vendere: cercasi studentessa 25enne con 620mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – L’ente Provincia di Caserta vuole vendere la sua parte di Palazzo Ducale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.