Ultim'ora

Teano – Malasanità, l’ambulanza può arrivare anche dopo qualche ora.  Il 118 è senza medico, pesanti disservizi in tutto l’Alto Casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – La postazione del 118 di Teano è rimasta con un solo medico. Dovrebbero essere cinque i professionisti presenti. Un numero che garantirebbe la copertura di tutti i turni nell’intero mese. Resta, invece, nel presidio del pronto intervento di Teano, il solo Alfonso Russo. Quando lui non ci sta, allora si genera il caos. Non solo nell’area di competenza della postazione sidicina, bensì in tutta la zona dell’Alto Casertano, e dintorni, che resta sguarnita. Infatti le postazioni di Caianello e di Sparanise – a volte anche quella di Sessa Aurunca – sono costrette a coprire l’eventuale intervento che Teano non è in grado di fare per assenza del medico. Così potrebbe anche capitare di attendere, in caso di necessità, un’ambulanza per qualche ora. Un disservizio inaccettabile al quale L’Azienda Sanitaria dovrà porre al più presto rimedio per non penalizzare ulteriormente un territorio dove i servizi sanitari sono già fortemente carenti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.