Ultim'ora
foto di repertorio

Emergenza Coronavirus –  Aumentano i contagiati, tasso di positività al 3,74%

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Emergenza Coronavirus – Dal bollettino quotidiano dell’azienda sanitaria emerge che sono 45 i nuovi positivi (27 in più rispetto al giorno precedente) registrati a fronte di 1203 tamponi processati. Alla luce di questi dati, il tasso di positività si attesta al 3,74% (in netto aumento rispetto all’incidenza dell’1,91% registrata il giorno prima).  I nuovi contagi si sono registrati ad Aversa (4), Baia e Latina (4), Bellona, Cancello ed Arnone (2), Caserta (7), Castel Campagnano, Castel Volturno (6), Grazzanise (2), Gricignano d’Aversa, Maddaloni, Marcianise, Orta di Atella (3), Roccaromana (2), Ruviano (3), Santa Maria Capua Vetere (3), Sant’Arpino, Villa di Briano (3). I guariti sono invece 38, con il totale dei pazienti che hanno sconfitto il virus dall’inizio della pandemia che raggiunge quota 65.526. Alla luce di questi dati il numero di positivi attuali nel casertano aumenta. Sono, infatti, 531 le persone attualmente monitorate dall’Asl di Caserta perchè positive al Covid-19, sette in più rispetto al giorno precedente.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PASTORANO  – Doppio “5” al Superenalotto: sconosciuto incassa oltre 50mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PASTORANO – Nel concorso del 23 settembre è stato centrato un doppio “5” del valore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.