Ultim'ora

Presenzano – Super carico per la Turbogas “incastrato” sulla provinciale. Disagi e proteste

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano – Questa mattina un grosso camion, quelli capaci di effettuare trasporti eccezionali, si è “incastrato” lungo la strada provinciale che collega il centro di Presenzano con la statale Venafrana. Il grosso mezzo  che trasporta un’attrezzatura da collocare nella centrale che la Edison sta realizzando in quel comune, non è riuscito a fare la curva nei pressi del cimitero. Un raggio di curvatura, probabilmente, troppo stretto per le dimensioni del carico. Così l’autista è stato costretto a fermarsi. Provinciale bloccata e disagi per tanti residenti. Non sono mancate le polemiche e l’indice è puntato contro chi ha organizzato il transito di quel mezzo lungo quella strada.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Manca di assistenza medica, multa per l’Aurora Alto Casertano. Montaquila: faremo ricorso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Il giudice sportivo della Lega Nazionale Dilettanti ha inflitto una sanzione di 200euro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.