Ultim'ora

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare ciè che, per ora, vola di bocca in bocca. Potrebbe trattarsi di una mini rivoluzione. Per ora è solo un’ipotesi, anche se persone bene informate all’interno della struttura vescovile non sembrano avere alcun dubbio. Secondo numerose voci che circolano sempre più forti nell’ambiento religioso sidicino il vescovo Don Giacomo Cirulli intende sopprimere la Parrocchia di San Clemente nella Cattedrale accorpandola con la “dormiente” Parrocchia di Santa Maria Celestina che sarà affidata a Don Giosuè Zannini che attualmente guida la parrocchia di Sant’Agostino di Pietramelara.  La Parrocchia di Santa Maria Celestina è vacante da quando è stato trasferito il prete don Pietro Lepre e di fatto (non giuridicamente) è stata accorpata alla Parrocchia di San Clemente nella Cattedrale. Ora Cirulli di ripensa e la resuscita affidandola a Zannini da Pietramelara. Per ora è solo una ipotesi, fra pochi giorni potrebbe diventare realtà.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Movida e alcol, una 20enne guidava ubriaca: patente ritirata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – I carabinieri della Compagnia di Capua hanno ritirato la patente ad una giovane …

un commento

  1. I nomi che sento per la successione di don Giosuè: poveri noi a Pietramelara!
    Don Giosuè rimani con noi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.