Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Gestiva un canile abusivo, proprietaria ricoverata e 34 cuccioli sequestrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – I carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca e uomini dell’Esercito Italiano hanno posto i sigilli ad un canile abusivo ponendo sotto sequestro la struttura e 34 cuccioli. La proprietaria è stata ricoverata in ospedale con TSO (trattamento sanitario obbligatorio) e 34 cuccioli sequestrati. La struttura è stata scoperta in località Torretta, nel Comune di Sessa Aurunca. Sono stati rinvenuti 34 cuccioli perlopiù meticci stipati in piccole gabbie senza aria immersi nelle proprie deiezioni e con la rogna. Gli operatori militari, comunali e sanitari hanno rinvenuto 9 carcasse di cani in avanzato stato di decomposizione in prossimità delle gabbie e del container in cui viveva la proprietaria, C. L. affetta da sindrome ‘Animal Holding’.  I 34 cuccioli sono stati sequestrati sono stati affidati al canile municipale di Sessa Aurunca in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria competente. La proprietaria della struttura illecita è stata sottoposta a trattamento sanitario obbligatorio presso l’ospedale Moscati di Aversa.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Palazzo Ducale, la provincia vuole vendere: cercasi studentessa 25enne con 620mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – L’ente Provincia di Caserta vuole vendere la sua parte di Palazzo Ducale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.