Ultim'ora

Sessa Aurunca – Finanza e Agenzia delle Entrate, la città rischia di perdere due importanti servizi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Carmine Di Resta) – La città potrebbe perdere due grandi servizi: Ufficio delle entrate e la Tenenza della Finanza. Il grido d’allarme è  stato lanciato dal segretario della Confesercenti Alberto Sullo. “Quello che sta succedendo è molto grave – sostiene Sullo – a Sessa sono rimaste solo cinque unità lavorative e la direttrice non viene più. Probabilmente gli uffici che sono ubicati a gratis nella struttura comunale, dovrebbero prendere il volo verso Teano. La riforma di allora dopo le battaglie politiche tra gli aurunci e i sidicini furono accontentati entrambi ed il nome fu deciso: ufficio delle Entrate  Sessa –Teano,      con  la Direzione a  Sessa. Senza aumentare gli impiegati a Sessa rimarrebbe solo uno sportello ed anche la Direzione andrebbe in quel di Teano.  La legge dice che senza direzione verrebbe tolta anche la tenenza di Finanza e rimarrebbe solo una Brigata. Una storia lunga, stancante, veramente stucchevole.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PASTORANO  – Doppio “5” al Superenalotto: sconosciuto incassa oltre 50mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PASTORANO – Nel concorso del 23 settembre è stato centrato un doppio “5” del valore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.