Ultim'ora

Sparanise – Elezioni comunali, fra Ferrara e Martiello scoppia l’amore. Cosa accadrà dopo il primo “bacio”?

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Si erano tanto “odiati”, alla fine è scoppiato l’amore, quello politico, chiaramente. Così il consigliere comunale di opposizione, Vitaliano Ferrara e l’attuale sindaco, Salvatore Martiello, saranno fianco a fianco, mano nella mano, alle prossime elezioni per il rinnovo del parlamentino municipale. Cose che capitano solo nella politica dove passare da una sponda all’altra è cosa semplice se gli interessi diventano convergenti. In nome del popolo, dicono!
L’annuncio dello “innamoramento” è stato fatto, qualche giorno fa, dallo stesso Ferrara, attraverso i social: “Ricomincio da una Sparanise giovane e ambiziosa, da una città che è cambiata tanto e che, cambiando, ha cambiato anche me…. A quasi cinquant’anni, con la voglia di fare e di dare tutto me stesso in questa una nuova sfida al fianco di Salvatore Martiello, un uomo che è stato capace insieme alla sua squadra di cambiare volto a una città in declino”. Riusciranno a vivere tutti felici e contenti? Oppure dopo il primo “bacio”, il principe si trasformerà in rospo?

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Valle Agricola / Raviscanina / Caianello / Teano – Tabaccaio rovinato dagli usurai, la famiglia della vittima conferma le accuse

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Valle Agricola / Raviscanina / Caianello / Teano – Nell’udienza di pochi giorni fa sono …

un commento

  1. Questo schifo viene fatto passare come oro colato. Ormai siamo abituati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.