Ultim'ora

Marzano Appio – Nuova Pro Loco, i cittadini salutano il Direttivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio (di Nicolina Moretta) – Ieri sera 27 luglio, i cittadini di Marzano Appio hanno salutato il Direttivo della Nuova Pro Loco.

A seguito delle dimissioni dei componenti del Direttivo Presieduto da Giovanni Diodati nel Dicembre del 2019 e della successiva gestione commissariale affidata dall’UNPLI regionale al proprio Consigliere Arturo Marseglia, per la quale si sono attuati tutti gli adempimenti richiesti dai regolamenti e dalla vigente legislazione per traghettare l’Associazione ad una nuova riorganizzazione, si è svolta ieri sera, in piazza Mercato, l’Assemblea Straordinaria dei Soci Presieduta dal Presidente uscente, dal Commissario UNPLI e  la partecipazione del Sindaco di Marzano Appio, Avv. Antonio Conca, e il Consigliere Carmine Caldarone.

L’Assemblea a cui erano presenti 78 dei 92 Soci iscritti, si è espressa votando all’unanimità il nuovo Statuto con il quale si recepiscono le attuali normative, e votando con altrettanta unanimità il Bilancio Consuntivo che è stato chiuso con un cospicuo attivo.

Successivamente si sono svolte con grande serenità le elezioni del nuovo Direttivo per le quali ci sono state le candidature di 10 Soci con diritto al voto. Lo scrutinio finale ha decretato l’Elezione dei 9 Membri del Direttivo:

  • Marcella CAPUANO
  • Rossana CARCIERI
  • Andrea Paolo CIPOLLA
  • Paolo DE FUSCO
  • Riccardo MADDALENA
  • Monica NICOLÒ
  • Giocondina DOLCE
  • Andrea SANGERMANO
  • Vincenzo SANTANTONIO

Primo Candidato non eletto: Marco PUNZO

Il primo passo del Direttivo sarà a breve l’elezione del Presidente dopodiché inizierà l’attività della Nuova Pro Loco di Marzano Appio che sembra essere stata concepita con intenti estremamente chiari ed attuali da un’Assemblea di Soci motivati e animati da un grande spirito di Comunità.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Messa in sicurezza e ammodernamento di ponti e viadotti, approvata progettazione per oltre 11 milioni di euro

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta – Con l’approvazione della progettazione preliminare per lavori di manutenzione straordinaria per oltre 11 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.