Ultim'ora

San Marco Evangelista – Brucia fabbrica, fumo tossico minaccia un vasto territorio. Residenti preoccupati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Marco Evangelista –  Sembra profilarsi un disastro per un vasto territorio con una forte densità di abitanti. Una nube nera densa e maleodorante ha reso l’aria irrespirabile non solo a San Marco Evangelista, ma anche nei territori circostanti. Affiorano già le prime responsabilità: il sistema antincendio, ad esempio, non è entrato in funzione poiché sprovvisto di un generatore di corrente separata; la presenza di una bombola Gpl di circa 10.000 litri recintata e confinante con la sede stradale, ma sprovvista di qualsiasi requisito di sicurezza concernente il distanziamento. Sul posto lottano, contro le fiamme, 25 unità di personale dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Piedimonte Matese, Aversa e Marcianise che, con l’ausilio di 3 autobotti provenienti da Caserta, Aversa e Napoli, lavorano incessantemente da oltre 12 ore per placare il rogo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.