Ultim'ora

Caserta – Calcio, il CONI boccia ancora D’Agostino. Respinto il ricorso della Casertana. A rischio anche la serie D

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta –  Alla Casertana del presidente D’Agostino, non resta altro che tentare di iscriversi, per il prossimo campionato, alla serie D. Anche questa strada, tuttavia appare in salita. Il fattore tempo è l’aspetto più delicato. Ieri, intanto è arrivata la bocciatura da parte del CONI che ha confermato le precedenti sentenze della Covisoc e del Consiglio Federale: Casertana bocciata a tutti i livelli ed esclusa dal calcio professionistico.
Erano sei le società che si erano appellate all’ultimo grado di giudizio della sfera sportiva e cinque di esse (Chievo, Casertana, Novara, Sambenedettese e Carpi) hanno visto sbattersi la porta in faccia; solo la Paganese è riuscita a convincere i giudici ed ha ottenuto la riabilitazione alla categoria di appartenenza.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.