Ultim'ora

SAN MARCO EVANGELISTA – Fabbrica di caffè distrutta, nube di fumo copre la zona

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SAN MARCO EVANGELISTA –  Un incendio di vaste proporzioni è divampato pochi minuti prima delle 19 a ridosso della zona industriale di San Marco Evangelista. Diversi residenti hanno udito fino in centro esplosioni ed hanno visto poi una nube nera che in questo momento avanza minacciosa verso i paesi vicini dopo aver inghiottito la cittadina. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco: il rogo è stato localizzato all’interno del deposito di una ditta della zona industriale di San Marco Evangelista. Si tratta di un’azienda che produce cialde di caffè e che ha sede in via delle Industrie. Sull’incendio indagano i carabinieri della Compagnia di Marcianise anche se ci vorranno ora prima di domare le fiamme.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PASTORANO  – Doppio “5” al Superenalotto: sconosciuto incassa oltre 50mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PASTORANO – Nel concorso del 23 settembre è stato centrato un doppio “5” del valore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.